Friday 20 June 2008

Gli altri colori




E tu che con gli occhi di un altro colore,

mi dici le stesse parole d'amore....



Scegliamo qualcuno con cui vivere e pretendiamo di dimenticare gli altri colori......ci chiediamo e ci chiedono di ignorare le altre vite possibili. Così nell'incertezza che spesso mi accompagna ricordo le parole di Fabrizio sull'amore che ho amato sempre, e che non ho amato mai. E ricordo che sì, gli altri colori sono belli come il mio, o forse più belli, ma è per qualcos'altro che scegliamo, non per gli occhi......se fosse solo per gli occhi ne vorremmo sempre di nuovi. E invece so che è solo passeggera, questa urgenza di voler essere libera di cambiare occhi ad ogni brezza di vento. So che le braccia in cui voglio sentirmi cullata sono solo quelle, so che la mia casa è solo quella.

No comments: